img-3

Formazione immersiva per bambini, ragazzi e adulti. Perchè l’esperienza è la migliore maestra.

img-4
img-5img-6img-7img-8img-9

edularp

Progetti di didattica esperienziale e immersiva. Un modo geniale di stare insieme, divertirsi e imparare.

laboratori

Laboratori di storytelling, scrittura creativa e teatro per ragazzi e adulti. Emozioni e competenze attraverso la narrativa immersiva. In collaborazione con il Laboratorio41 e labd.it

labd.itlaboratorio 41
img-10img-11

formazione esperienziale

Formazione continua, esperienziale, immersiva. Un modo nuovo per sviluppare il nostro potenziale per singoli e aziende. In collaborazione con alibi.design

alibi design

wicked problems

Alcuni temi hanno bisogno di una prospettiva diversa. Le nostre esperienze immersive sono perfette per fornire punti di vista nuovi e sviluppare pensiero critico ed empatia.

ti interessa uno dei nostri progetti?
vuoi svilupparne uno con noi?

contattaci
Chaos League shape

progetti recenti

Chaos League shape

Water Crisis

LIVE EXPERIENCE

Una esperienza per adulti e scuole in cui i partecipanti esplorano un futuro dove il climate change ha trasformato per sempre il modo di vivere delle persone. Un modo unico e diverso per capire dove stiamo andando e come avere un impatto positivo sul mondo che ci circonda. Prodotto da Alibi.design e finanziato dall’European Institute of Innovation and Technology. 

Scopri di più

Prima Vennero

Gioco di ruolo 

Un gioco di ruolo che si gioca bendati, guidato da tracce sonore interattive. La storia di un gruppo di fuggitivi nella Berlino del 1942.

Scopri di più

The Border

Edularp – Wicked Problem

Un LARP che parla di migrazioni, frontiere e umanità. Una forma nuova, diversa, in cui non ci sono spettatori, ma solo partecipanti.

Un evento immersivo, potente, per ragazzi e adulti, un percorso che ci mette davanti alle nostre ipocrisie, ai nostri limiti. 

Scopri di più

Aspettando quel volo

Edularp

Un modo diverso di far vivere in prima persona una storia del nostro paese. La strage di Ustica raccontata attraverso un edularp progettato per le scuole superiori, in presenza o online.

Ti interessa? Contattaci.
img-14

immersive
experience

RPG design, Larp & Beyond

Abbiamo sempre un occhio alle nuove forme dello storytelling. Curioso?

vai al blog
img-15

join the community

La più inclusiva, divertente, incredibile, ispirata, community di tutti i tempi.