img-3

Eventi e prodotti per il grande pubblico. Immergiti nei nostri mondi, lasciati stupire.

img-4
img-5img-6img-7img-8img-9img-10img-11

eventi immersivi

Creiamo percorsi ed esperienze per aziende, musei, teatri e grandi eventi. Perché un evento è davvero unico quando il pubblico diventa protagonista.

transmedia storytelling

Sviluppiamo e integriamo narrative che vivono su media diversi. Stessa anima, universi più grandi. Comunicazione, advertising, engagment. In un modo davvero nuovo.

img-12img-13

se puoi immaginarlo possiamo farlo,
parliamone!

contattaci

progetti recenti

Chaos League shape

Experience Futures - Water Crisis

Evento immersivo

Un’esperienza immersiva dal vivo ambientata in un futuro prossimo in cui le risorse mondiali di acqua potabile sono quasi finite.

The inner chamber

Evento immersivo

Un evento unico che ha portato il chamber larp nel cuore di Lucca Comics & Games, più di mille ore di intrattenimento, per tutti.

Inside Inception

Evento Immersivo

Una esperienza immersiva ispirata al film più famoso del genio di Nolan. Una location incredibile nel centro di Roma, una scenografia sontuosa, una storia in cui tutti sono protagonisti. Questo è Inside Inception un notte indimenticabile per oltre 3.000 persone.

The Bunker Game

Transmedia Storytelling

Un film horror che racconta la storia di un larp liberamente ispirato a uno dei nostri larp più di successo: “Bunker 101”. Un incredibile avventura… in un vero bunker antiatomico grande come una città. Il film è prodotto e distribuito da Eagle Pictures e Canal+, regia di Roberto Zazzara.

img-15

immersive
experience

RPG design, Larp & Beyond

Abbiamo sempre un occhio alle nuove forme dello storytelling. Curioso?

vai al blog
img-16

join the community

La più inclusiva, divertente, incredibile, ispirata, community di tutti i tempi.