gallery

Una selezione degli scatti piΓΉ belli. Momenti indimenticabili immortalati dai fotografi piΓΉ in gamba.
Miskatonic University Γ¨ una grande produzione ispirata al ciclo dei Miti di Cthulhu. Un larp unico che si svolge in uno dei piΓΉ maestosi e affascinanti castelli d’Europa.
Ispirato al ciclo letterario dei Miti di Cthulhu, Sahara Expedition Γ¨ un larp unico, che ha riscosso un successo senza precedenti, Γ¨ ambientato nel vero deserto del Sahara.
La storia di una giovane e folle agenzia di broker. Un larp sorprendente che parla di ciΓ² che desideriamo e di ciΓ² che siamo disposti a sacrificare.
Un gruppo di orfani con un oscuro passato si ritrova dopo tanti anni. I segreti sepolti riemergono mentre antiche ferite tornano a sanguinare. Cosa sei diventato?
Sono passati 98 anni dalla guerra termonucleare globale che ha distrutto il mondo. Sottoterra, in un vero bunker antiatomico gli orgogliosi cittadini del Bunker 101 lavorano sodo perchΓ© l’umanitΓ  prosegua il suo cammino.
Una storia di amore e di odio, di amicizia e di famiglia, di altruismo, di egoismo. 
Parla di un tempo remoto e vicinissimo.
Di un’umanitΓ  viscerale e sanguigna presa tra il grande morbo e l’ombra della guerra. 
L’Italian Larp Festival Γ¨ un punto di incontro, uno spazio in cui poter vivere in prima persona le storie piΓΉ emozionanti.
Un luogo dove nascono nuove amicizie e si rincontrano vecchi compagni di avventure.
In un futuro distopico un gruppo di persone in fuga dal loro paese sbarca a β€œLa Frontiera” e deve affrontare la spietata selezione per entrare a far parte di un mondo migliore di quello da cui fuggono.
Tutte le foto degli eventi passati, organizzate per replica ed evento.

immersive
experience

RPG design, Larp & Beyond

Abbiamo sempre un occhio alle nuove forme dello storytelling. Curioso?

vai al blog

join the community

La piΓΉ inclusiva, divertente, incredibile, ispirata, community di tutti i tempi.