Informazioni

DATA: Prima replica dal 28 al 30 agosto 2017
Seconda Replica dal 1 al 3 settembre 2017
LOCATION: Tavernelle (PG)
KEY WORDS: Storico, sanguigno, viscerale
PREZZO: 180€ (Cibo e alloggio compresi nella quota)
PARTECIPANTI: 65 ca. per run

DOVE

Ogni storia ha una propria casa, un proprio spazio. Giocheremo in Umbria, vicino Perugia. E’ spettacolare, fidatevi.

QUANDO

Il gioco dura 3 giorni. La prima replica comincia la mattina del giorno 28 agosto 2017 e termina nel primo pomeriggio del giorno 30 agosto 2017. La seconda replica comincia la mattina del giorno 1 settembre 2017 e termina nel primo pomeriggio del giorno 3 settembre 2017.

COSTO

Partecipare all’evento costa 180 euro. L’iscrizione comprende:

+ Una storia avvincente e profonda, raccontata in maniera nuova e appassionante

+ Una fase di narrazione condivisa e diffusa che si effettuerà online prima del gioco dal vivo, durante la quale si costruiranno le intelaiature e le relazioni tra i personaggi.

+ Vitto e alloggio per l’intera durata dell’evento.

ISCRIVERSI

Per prenotare il tuo posto in 1 6 3 1 vai qui. Il pagamento potrà avvenire tramite

+ Bonifico bancario (metodo consigliato)

+ Paypal 

I posti a disposizione sono limitati e l’iscrizione si intende perfezionata solo dopo aver effettuato il pagamento. L’iscrizione non è trasferibile nè rimborsabile, ma se recedi entro il 23 giugno ti sarà rimborsato il 50% della quota se non troviamo un sostituto oppure l’intera somma meno una quota di cancellazione di 45€ se troviamo un sostituto. Se recedi dopo il 23 giugno non sarà possibile ricevere alcun rimborso.

ISCRIVITI

HAI PARTECIPATO a 1 6 3 0?

Se hai giocato a 1 6 3 0 devi iscriverti alla stessa replica dell’anno scorso. Se ad esempio hai partecipato alla Prima replica di 1 6 3 0 allora per portare avanti la storia del tuo personaggio dovrai iscriverti alla Prima replica di 1 6 3 1. Se non puoi farlo puoi giocare lo stesso 1 6 3 1, ma avrai un nuovo personaggio.

Come mi procuro un costume d’epoca?
Non preoccuparti! Ti aiuteremo noi con consigli e immagini e inoltre abbiamo una collaborazione con una eccezionale costumista: Maria Guarneri. Se vorrai sarà possibile noleggiare il tuo costume a un prezzo veramente popolare. Presto ti daremo ulteriori informazioni sui costumi.

COSE DA PORTARE OBBLIGATORIAMENTE

+ Un completo di lenzuola di cotone bianche e senza stampa a una piazza (due piazze per le coppie) e un cuscino. Per i più freddolosi: una coperta in ambientazione.

+ Scarpe comode e resistenti, in ambientazione.

+ Un indumento pesante da indossare in caso di freddo che rispetti l’ambientazione (maglione di lana fatto a mano, scialle, mantella, oppure magliette da intimo calde da mettere sotto il costume).

+ Un panino da consumare a pranzo prima dell’inizio del gioco.

+ Un piccolo sacco di iuta o cotone dove tenere piccoli oggetti fuori gioco (spazzolino, dentifricio, eventuali medicinali, lenti a contatto etc..).

+ PER GLI UOMINI che hanno noleggiato il costume: un calzino bianco NON DI SPUGNA (ma di filo) lungo almeno fino al ginocchio.

+ PER LE DONNE un fazzoletto per coprire la testa o un copricapo in ambientazione.

+ Il bagaglio deve essere in ruolo, cioè non è permesso portare zaini e valigie fuori ruolo nelle proprie camere. Un semplice sacco di iuta o una federa a mo’ di sacco andranno benissimo.

COSE DA PORTARE OPZIONALI

Se vuoi arricchire la tua bottega, il tuo costume (ricorda che è compreso nel noleggio solo una camicia e un pantalone o gonna), la tua attività, la tua casa e renderli unici porta con te gli oggetti che pensi adatti (noi ti forniremo comunque gli attrezzi essenziali per permetterti di svolgere le tue mansioni e di vivere!).

COSE DA NON PORTARE

Per evitare sbilanciamenti nel “sistema villaggio” e per rispettare la verosimiglianza storica chiediamo a tutti di astenersi assolutamente dal portare:

+ Nessun cibo (a parte il panino di cui sopra fuori ruolo)

+ Nessuna bevanda alcoolica

+ Nessun oggetto o monile che non sia congruente con lo status sociale del vostro personaggio

REPERIBILITA’

Essendo il gioco continuo e anche per la natura del luogo, durante il gioco NON sarà possibile essere reperibili al telefono. Se avete emergenze o reali esigenze legate a questo aspetto contattateci via mail.

FUORI RUOLO

Tutti gli oggetti che siete obbligati a portare con voi ma che NON sono in ruolo (cioè non appartengono al personaggio), come ad esempio documenti di identità, chiavi della macchina, etc. dovranno essere inseriti in una busta e/o contenitore segnati con una X ben visibile che può essere riposta all’interno del bagaglio in ruolo.
Questa busta e i materiali che si trovano all’interno di essa, NON ESISTONO ai fini dei giochi, non possono essere usati, scambiati, mostrati. I cellulari DEVONO essere tenuti SPENTI per l’intera durata del gioco.

Esperienza: il gioco è aperto a tutti, anche a chi è alla sua prima esperienza.
Contatti: info@chaosleague.org

 

PRIMA REPLICA – L’appuntamento

L’appuntamento per tutti i giocatori è alle ore 10.00 del giorno 28 di agosto in Piazza Carlo Marx a Tavernelle (PG). È necessaria la massima puntualità per rispettare gli altri giocatori e iniziare a giocare nei tempi giusti.

+ Chi ha noleggiato il costume lo riceverà in loco

+ NON arrivate già in costume

Il gioco termina nel pomeriggio del giorno 30 di agosto. A seguire ci sarà la miliare e mitica cena di fine live, presto vi chiederemo se avete intenzione di partecipare in modo da poter organizzare al meglio.

ATTENZIONE: Non è possibile pernottare dentro il luogo di gioco la notte del 30, ma potete prenotare presso alcuni economici b&b negli immediati paraggi oppure potete portarvi una tenda per campeggiare gratuitamente in prato nei pressi.

 

SECONDA REPLICA – L’appuntamento

L’appuntamento per tutti i giocatori è alle ore 10.00 del giorno 1 settembre in Piazza Carlo Marx a Tavernelle (PG). È necessaria la massima puntualità per rispettare gli altri giocatori e iniziare a giocare nei tempi giusti.

  • Chi ha noleggiato il costume lo riceverà in loco
  • NON arrivate già in costume

Il gioco termina nel pomeriggio del giorno 3 settembre. A seguire ci sarà la miliare e mitica cena di fine live, presto vi chiederemo se avete intenzione di partecipare in modo da poter organizzare al meglio.

ATTENZIONE: Non è possibile pernottare dentro il luogo di gioco la notte dell’3, ma potete prenotare presso alcuni economici b&b negli immediati paraggi oppure potete portarvi una tenda per campeggiare gratuitamente in prato nei pressi.

ATTENZIONE

Questo ruolo vivo contiene scene crude e tratta argomenti adulti. Non è adatto a persone facilmente impressionabili per la natura stessa dell’ambientazione. Inoltre dato il contesto chi decide di partecipare potrebbe trovarsi in situazioni scomode e potrebbe dover fare a meno di comodità e comfort. Inoltre la Chaos League si riserva il diritto di allontanare dal gioco coloro i quali compromettono la riuscita dell’evento e il divertimento degli altri partecipanti.