Play Larp

Festival internazionale del larp in Play Festival del gioco. 

Play Larp è un festival internazionale di larp, un punto di incontro, uno spazio in cui poter condividere emozioni con giocatori di tutta Italia e non solo. Due giorni intensi in cui vivere tutti gli aspetti del mondo del larp: dibattiti, presentazioni, shop e soprattutto giochi.

 

 

Come funziona

Play Larp è un polo creativo, un luogo di incontro tra giocatori e game designer. L’iscrizione comprende il pernottamento. Per stare insieme, conoscerci, allacciare rapporti e condividere esperienze. Due giorni intensi. Perché nascano nuovi giochi e collaborazioni.

 

15 larp, 55 giocatori, 4 ospiti internazionali, 2 giorni intensi.

Play Larp è stato un evento unico nel suo genere, un incontro tra molti giocatori provenienti da realtà diverse che si sono messi alla prova e confrontati sui larp dei migliori game designer.

 

Play Festival del Gioco.

Modena Play è una delle più grandi manifestazioni ludiche d’Europa, al suo interno potete trovare tutti la gamma di giochi, dai videogames ai giochi di ruolo, dai giochi da tavolo ai party games. Play Larp è parte integrante della manifestazione e si occupa esclusivamente di giochi di ruolo dal vivo.

 

 

 

_____________________

GIOCATORI: 55
DURATA: 2 giorni
LOCATION: Modena centro
ANNO DI PRODUZIONE: 2017
TIPO DI EVENTO: Chamber larp, Evento, Convention