Inventiamo Storie

Noi inventiamo storie che possono essere vissute davvero, in prima persona. Questo è il concetto fondamentale del Larp (Live Action Role-Playing). 

Perché il Larp?

Perché crediamo che il Larp sia un mezzo espressivo complesso e profondo, al pari delle altre arti. Crediamo nella necessità di creare storie condivise, spazi di improvvisazione, altre esistenze.

Che ambientazioni?

Ogni evento ha una sua propria specificità e ha una sua ambientazione: dal medioevo storico al presente distopico, dal post-apocalittico all’horror lovecraftiano. Ogni evento è un mondo a sé stante.

Che tipo di gioco fate?

Reale, crudo e sincero. Completamente immersivo, senza compromessi. Ogni evento è studiato per avere un impatto forte sulle persone e sulla loro immaginazione. 

Dove giocate?

Ovunque troviamo uno spazio che ci affascini. Siamo stati in tanti posti diversi in Italia, ma anche in Inghilterra e Svezia. Dopotutto ogni luogo ha la sua storia da raccontare. 

Produzione e Progettazione

Il nostro gruppo, compattato in anni di esperienza, si occupa di tutto: progettazione, realizzazione, scrittura e logistica. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli.